Logo Ictpiù

Help Desk Junior

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk junior, per importante azienda finale nel settore metalmeccanico.

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT e si occuperà di fornire supporto informatico sulla diagnostica e analisi di guasti a livello hardware e software. Si occuperà di lavorare da remoto e sporadicamente di fornire supporto anche alle altre società del gruppo.

I requisiti richiesti:

- Diploma Perito Informatico e/o  Laurea in Informatica e simili.
- Conoscenza di sistemi operativi Windows
- Conoscenza di Microsoft Office 365
-Richiesto circa 1 anno di esperienza in ruolo analogo

Si offre: iniziale tempo determinato a scopo assunzione e smart working settimanale
Orario: full time con flessibilità oraria
Sede: Mirandola (MO)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.



Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.