Logo Orienta Digital

Service Desk / Help Desk IT

Orienta Digital Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Orienta Digital ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT, Telecomunicazioni e Cyber Security, specialmente per il mondo medicale un/una:



Service Desk



che si occuperà di installazione, configurazione di postazioni di lavoro (PdL), installazione antivirus e collegamento stampanti di rete per un cliente in ambito sanitario.



Requisiti tecnici:

- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.




Il candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.

Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.



Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di successivo inserimento. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata.



Luogo di lavoro: Roma centro

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.