Logo Ictpiù

Tecnico IT/Help Desk

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta

ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, è alla ricarca di una figura di Tecnico Informatico/Help Desk inserire presso un'azienda cliente di Parma.

La risorsa dovrà occuparsi di Installazione, Riparazione Stampanti Multifunzioni e assistenza su PC e Reti.
L'attività verrà svolta in sede e presso i clienti.

Requisiti:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi desktop e preferibilmente server
- Esperienza lavorativa di almeno un anno
- Diploma superiore preferibilmente indirizzo Informatico/Elettronico o Laurea Triennale con indirizzo scientifico.
- Automunito

Contratto di lavoro: si offre un iniziale tempo determinato in somministrazione della durata di 9 mesi/1 anno finalizzato alla stabilizzazione; 4° livello del Commercio.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).

Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.