Logo Orienta Digital

TECNICO IT / HELP DESK JUNIOR

Orienta Digital Empoli (FI)
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:


HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR


La risorsa si occuperà di:

  • assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
  • configurazioni postazioni di lavoro;
  • supporto telefonico/da remoto;
  • analisi e risoluzione di problematiche sia hardware che software.


Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.

Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.


E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì (8-20).


Luogo di lavoro: Empoli (FI).

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.