Logo Randstad Technologies

Technical Support Engineer

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 3 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 14-02-2024

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente, settore Telecomunicazioni,

un TECHNICAL SUPPORT ENGINEER

Il candidato si occuperà di:

  • Analizzare problematiche su apparati di rete (router, switch, apparati IoT);
  • Coadiuvare l’intervento dei tecnici on site per la risoluzione dei guasti;
  • Gestire i Ticket sui portali dedicati, dalla presa in carico alla chiusura, nel rispetto dei Livelli di Servizio prescritti nei diversi contratti in essere;
  • Collaborazione alla redazione di procedure.


Si richiede:

  • Esperienza in ambito supporto tecnico;
  • Esperienza in ambito Networking;
  • Costituisce titolo preferenziale certificazione in ambito Cisco CCNA o equivalenti;
  • Costituisce titolo preferenziale conoscenze sistemistiche Linux di base;
  • Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità.


Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.