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Help Desk Specialist (WINF)

HERZUM San Donato Milanese (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
P.IVA
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 20-02-2024

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Help Desk di 1° e 2° Livello.

Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello ai clienti, risolvendo tempestivamente e in modo efficace le richieste e i problemi.
- Gestire ticket di assistenza attraverso il nostro sistema di ticketing, garantendo un registro accurato e tempestivo di tutte le attività.
- Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi e migliorare continuamente i processi di supporto.
- Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti e gli utenti interni.

Requisiti:
- Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello.
- Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e applicazioni software comuni.
- Eccellenti competenze di risoluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni stressanti.
- Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
- Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.

Sede di lavoro: San Donato Milanese

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