Logo UMANA S.p.A.

HELP DESK

UMANA S.p.A. Corbetta (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Esperienza: da 1 a 1 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 28-02-2024

Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:

n°1 HELP DESK

MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici e configurazione delle postazioni di lavoro

REQUISITI:

- Diploma tecnico / informatico
- Esperienza di troubleshooting
- Conoscenza della piattaforma Service Now


SEDE: Corbetta (MI)


ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8.30-17.30

CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato

INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V – IV Livello, RAL 21 - 24K in base all’effettiva esperienza del candidato

BENEFIT: Ticket da 5,16€


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.