Logo Ictpiù
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 16-05-2024

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk per importante azienda di produzione con sede a Rolo (RE).

La risorsa, in affiancamento all'IT Manager, si occuperà di attività di supporto di I e II livello e nello specifico:
- Assistenza tecnica agli utenti;
- Manutenzione e gestione quotidiana del server;
- Installazione e configurazione dei PC e delle postazioni di lavoro;

Requisiti
- Almeno due anni di esperienza
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows;
- Buona conoscenza in materia di reti informatiche.
- Buona conoscenza di Power BI
- Buona conoscenza di Active Directory


Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL nell'ordine dei 30-35K

Orario: Full-time, Lun - Ven, 40 ore settimanali.

Sede dell'azienda: Rolo (RE)


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).

Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.



Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.