Consulente Salesforce - Roma

14/11/2018
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: ICT Consultant.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 1 a 3 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Key Partner è una società affermata nel mercato Systems Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano.

KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici:

- TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS

- IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE

- SELECTIVE MANAGED SERVICES

Attiva in Italia dal 2010, con circa 120 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury.

Con KP avrai l’opportunità di vivere un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici.

L’azienda ricerca risorse con diverse seniority maturate su piattaforma Salesforce da inserire stabilmente nel proprio organico.

Requisiti richiesti:

- Esperienza specifica su progetti in ambito da 1 a 3 anni. Buone competenze funzionali e tecniche in ambito , buona conoscenza del linguaggio di programmazione Apex e dei vari moduli di amministrazione della piattaforma.

- Ottime capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo

- Buone competenze di System integration

- Disponibilità a lavorare in trasferta

Titoli Preferenziali: conoscenza della lingua inglese

Contratto: Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza

Sede di lavoro: Roma 

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Competenze richieste

Key Partner Digital Transformation system integration salesforce.com apex adm


Descrizione dell'azienda

Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 5 partnership strategiche con: - TIBCO - Microsoft - Red Hat - Elastic - Salesforce KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: •TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS •IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE •SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 120 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative, nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link