Logo QiBit

HELP DESK/ Tecnico PC - Somministrazione a...

QiBit Reggio Emilia (RE)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Middle
RAL: Da €23000 A €23000
Esperienza: da 1 a 5 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma
Tag:

Pubblicato 02-07-2024

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.



HELP DESK/ Tecnico PC - Somministrazione a tempo determinato al 31/12 - Reggio Emilia



Da inserire presso appalto di assegnazione attività di supporto tecnico in sede cliente che ci vede coinvolti anche nella fase di contrattualizzazione e gestione lavoratori.



Profilo ricercato

Gestirà i ticket di assistenza di I e II livello legati alla postazione di lavoro (desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete)

Gradita la conoscenza di Service Now e di SCCM

Orari: 08.30 – 17.30



SEDE CLIENTE - REGGIO EMILIA (lavoro in presenza)



L’inquadramento previsto è così composto:

Contratto di somministrazione a tempo determinato al 31/12 - rinnovabile.

Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 23.082,50 + ticket 6,50 eu



LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.