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Help Desk

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk per un'azienda di servizi e consulenza IT di Milano con diversi clienti sul territorio nazionale.

La risorsa sarà inserita all'interno del team IT presso il cliente e si occuperà di troubleshooting e ticket di I livello su computer, stampanti e telefonia aziendale.

Requisiti richiesti:

Diploma Perito informatico e/o Laurea Triennale in informatica, in Ingegneria Informatica e simili;
Buona conoscenza del sistema operativo Windows, pacchetto Office 365;
Buona conoscenza nell'utilizzo di Active Directory;
Conoscenza dell'inglese almeno B1.

Costituiranno un plus:
Conoscenze base di networking ;
Conoscenze base di virtualizzazione dei sistemi operativi.


Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Maranello (MO)
Orario: Full time

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

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