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HELP DESK IT

UMANA S.p.A. Roma (RM)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €26 A €28
Esperienza: da 2 a 5 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 04-07-2024

Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n.1


HELP DESK


Mansione:
la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni ed esterni su questioni relative all'utilizzo di hardware, software e servizi IT.


Requisiti:

- gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory
- conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio
- utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office
- conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware
- esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali


Sede lavoro: Roma, zona Termini - Repubblica.


Orario di lavoro:
full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00).


Inquadramento:
CCNL 3° - 4° liv. Commercio


Tipologia di inserimento: assunzione a tempo indeterminato.


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.

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