Logo Ictpiù

Perito informatico/Tecnico assistenza

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: da 0 a 1 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca - per azienda cliente di Cesena operante nel settore dell'automazione - un* perito informatico che verrà inserito all'interno del reparto di ricerca e sviluppo. Non è necessaria esperienza pregressa.

ATTIVITA':

  • Programmazione e configurazione dell'hardware;
  • Testing delle parti elettroniche;
  • Assistenza avanzata da remoto o in presenza presso i clienti sui software proprietari;

REQUISITI:

  • Conoscenza del sistema operativo windows;
  • Conoscenza delle reti LAN;
  • Buona conoscenza del pacchetto office;
  • Ottima conoscenza dell'inglese in quanto sono richieste trasferte saltuarie.
Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.