Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente specializzato in soluzioni IT con sede a Firenze un/una:
IT Help Desk 1° livello
La persona sarà inserita all’interno di un team strutturato che offre assistenza al software aziendale.
Responsabilità
- Accoglienza telefonica dei clienti e creazione di ticket, seguita da smistamento delle richieste.
- Gestione di problematiche tecniche di primo livello
Requisiti
- Diploma o Laurea di tipo informatico e tecnico
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);
- Conoscenza degli strumenti di HelpDesk;
- Attitudine al problem solving;
- Propensione a lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza base SQL;
- Conoscenza di software CRM, ERP, contabiità;
Benefit
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Assunzione diretta da parte dell’Azienda Cliente, livello e retribuzione saranno commisurate alla seniority maturata;
- Possibilità di qualche giorno di smart working (da definire in fase di selezione)
- Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Firenze (zona Aeroporto).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista/.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.