Pubblicato 07-11-2024
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, cerca un* Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza sviluppato nel settore informatico.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- supporto tecnico di primo livello agli utenti.
- risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni.
- gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
- installare, configurare e aggiornare hardware e software.
Requisiti:
- diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Tecnico Informatico.
- capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
- esperienza con software di gestione dei ticket.
- buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
- capacità di configurazione account di posta in Microsoft Outlook
- buona conoscenza di Office 365 e Active Directory.
- gestione dei backup.
Cosa Offriamo:
- RAL commisurata al livello di esperienza.
- Contratto a tempo indeterminato
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
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