Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Business Analyst RPA (P.IVA)
Dove e come?
Remoto
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di supportare l’implementazione, la gestione e la documentazione di processi RPA. Lavorerai a stretto contatto con il Business per garantire la corretta definizione e gestione dei processi automatizzati, con un focus sulle seguenti attività:
-Analizzare e documentare piccoli processi manuali da automatizzare tramite RPA;
-Gestire segnalazioni di anomalie di produzione e richieste di cambiamenti tramite strumenti di gestione come Jira;
-Capire quale robot viene segnalato dal business per eventuali problemi e comunicare al team di manutenzione gli eventuali interventi da fare
-Redazione dei documenti di analisi PDD (Process Design Document)
-Definizione degli input da fornire agli sviluppatori per i processi
-Organizzare call con il business allo scopo di vedere i processi e capire come automatizzarli
-Comprendere le nuove necessità di business
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.