Da definire
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Java Developer (middle)
Dove e come?
Modalità di lavoro ibrida, con sede di riferimento a Verona
Di cosa ti occuperai?
Sarai impiegato/a all’interno di un progetto in consulenza in ambito insurance
Hai queste competenze?
• Competenze in ambito insurance
• Esperienza pregressa nello sviluppo JAVA
• Buona capacità di confronto con le strutture lato cliente
• Capacità di team working
Sei il/la candidato/a ideale se…
Possiedi buone doti di problem solving e sei una persona collaborativa
Cosa offriamo?
R.A.L. commisurata alla seniority
Buoni Pasto (anche in modalità full remote)
Assicurazione Sanitaria con copertura integrativa
I nostri benefit
Percorsi di carriera
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
Formazione professionalizzante
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
Sconti e promozioni riservate
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03