IT
Centric, un innovativo System Integrator che opera nei settori di Information
Technology, Telecomunicazioni e Ingegneria dei Sistemi, è alla ricerca di un Network
Consultant da inserire nei nostri servizi di supporto tecnico.
Responsabilità:
Le
risorse selezionate si occuperanno principalmente di:
- Fornire supporto on field per la gestione
e la manutenzione delle infrastrutture di rete aziendali (Servizio di
Supporto On Field Network Campus);
- Assicurare assistenza tecnica e operativa
per le piattaforme di Unified Communication & Collaboration (Servizio
di Supporto On Field UCC);
- Diagnosticare e risolvere problematiche
di rete, garantendo la continuità operativa e l'efficienza del servizio;
- Monitorare e gestire richieste di
intervento attraverso piattaforme di trouble ticketing (es. ServiceNow);
- Collaborare con team interni ed esterni
per l’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche e miglioramenti
delle infrastrutture IT.
Requisiti
richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
- Conoscenza delle principali piattaforme
di gestione delle utenze e dei sistemi di sicurezza IT;
- Competenze su strumenti di connessione
remota e virtualizzazione;
- Capacità di troubleshooting e problem
solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Disponibilità a lavorare on field con un
approccio proattivo e orientato alla risoluzione delle problematiche.
Competenze
tecniche richieste:
Il
candidato ideale possiede esperienza e/o certificazioni in una o più delle
seguenti piattaforme:
- Piattaforme di connessione remota
- Sistemi di Trouble & Request Ticketing (es. ServiceNow)
- Piattaforme di gestione delle utenze,
tra cui:
- Alamar
- Citrix
Director
- CONCUR
- Evidian
(Enterprise SSO)
- Exchange
- Habble
- LMS
(Learning Management System)
- McAfee/Trellix
- MobileIron
- RSA
- SCCM
- VDI
Unisciti a noi! Se sei una persona ambiziosa e
vuoi far parte di un'azienda in rapida crescita che crede nel valore
dell'innovazione, inviaci il tuo CV con l'autorizzazione al trattamento
dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e al GDPR 679/16.
IT
Centric valorizza la diversità e accoglie candidature da persone di ogni età,
genere e nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91 e ai decreti
legislativi 215/03 e 216/03