Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, ricerca per una società di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore IT, un/una:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
-gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing;
-supporto agli utenti nell'utilizzo delle applicazioni Office 365;
-configurazioni postazioni di lavoro;
-supporto telefonico/da remoto;
-analisi e risoluzione di problematiche;
-assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente, e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità relazionali, doti di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
Luogo di lavoro: provincia di Torino con possibilità di smart working.