Logo Orienta Digital

Junior Help Desk

Orienta Digital Torino (TO)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: da 0 a 2 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 18-02-2025

Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, ricerca per una società di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore IT, un/una:

HELP DESK JUNIOR



La risorsa si occuperà di:


-gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing;
-supporto agli utenti nell'utilizzo delle applicazioni Office 365;
-configurazioni postazioni di lavoro;
-supporto telefonico/da remoto;
-analisi e risoluzione di problematiche;
-assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente, e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità relazionali, doti di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.

Luogo di lavoro: provincia di Torino con possibilità di smart working.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.