Logo Ictpiù

Help Desk (Stage)

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire,
Stage / Tirocinio
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk junior, per azienda finale della provincia di Modena.
La risorsa verrà inserito nell'Ufficio IT e riporterà direttamente al Responsabile.

La risorsa si occuperà di:
supportare gli utenti aziendali nella diffusione, formazione, addestramento al corretto ed efficace uso delle nuove applicazioni
gestire l’Office Automation in coerenza con gli standard definiti
gestire le implementazioni Internet
definire i processi informatizzati

Si richiede:

Diploma come perito informatico e/o Laurea in Informatica, ingegneria informatica e simili
Conoscenza del sistema operativo Windows client, server
Conoscenza di Microsoft 365

Si offre: iniziale inserimento in stage di sei mesi con finalità stabilizzazione in azienda
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.