Logo Ictpiù

HELP DESK

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire,
Stage / Tirocinio
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 07-04-2025

ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per software house del territorio lucchese, un\una Help Desk da inserire all'interno dell'Ufficio sviluppo.

La risorsa sarà coordinata dal Responsabile e si occuperà di fornire supporto ai loro prodotti per clienti privati o pubblici del settore sanitario.

Si richiede:

  • Diploma come perito informatico e/o Laurea in Informatica, ingegneria informatica e simili
  • Conoscenza di assistenza software
  • Conoscenza base di networking



Si offre: inserimento con CCNL Commercio apprendistato o
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Massarosa (LU)



Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.