Indeterminato
SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante centro riabilitativo nazionale specializzato nell’assistenza e la cura del paziente,
una figura di Data Analyst
Responsabilità principali:
La Risorsa, rispondendo al Direttore ICT, collaborerà con il team senior per garantire l'integrazione e l'ottimizzazione dei sistemi informativi, contribuendo alla gestione delle risorse software ed in particolare dei progetti di Business Analytics.
Inoltre, con il team, svilupperà soluzioni software innovative e nuovi progetti a supporto delle operazioni aziendali. Si occuperà inoltre di rispondere ad eventuali problematiche software e nello sviluppo di guide e manuali specifici.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica con specializzazione in Programmazione, Database, Big Data Analytics, Machine Learning e Data Science.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving; passione e attitudine per il settore ICT nonchè propensione al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interpersonali.
Offriamo:
Tipologia contrattuale: RAL commisurata all’esperienza e assunzione diretta con azienda cliente
Orario di lavoro: full time 36h dal lunedì al venerdì, con disponibilità a trasferte presso le altre sedi dell’Ente il sabato in modalità occasionale (1 volta al mese)
Luogo di lavoro: Osimo (AN)
Per candidarsi inviare candidatura a ***
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito *** .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.