Logo FOUR STARS SOCIAL I. S. S.R.L.

Sistemista & Help Desk Primo livello

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: da 0 a 1 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma informatica
Tag:

Pubblicato 15-04-2025

La risorsa, inserita in una realtà organizzativa che si occupa di sviluppo software, farà parte di gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.

Nel ruolo, svolgerà le seguenti mansioni:

- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;

- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;

- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.


La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma in ambito informatico;

- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;

- padronanza di base dei linguaggi di programmazione.

Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.