Open Smart Services è una società specializzata in servizi ICT. Operiamo su tutto il territorio nazionale fornendo supporto tecnico e operativo a grandi realtà pubbliche e private.
Cerchiamo 6 risorse junior da inserire in un team tecnico che si occupa di:
- Gestione apparati di rete, link dati e sistemi di monitoraggio;
- Supervisione attività di delivery connettività per sedi in migrazione;
- Gestione fault e contatti con il carrier durante le fasi di delivery;
- Monitoraggio, Trouble Ticketing e Troubleshooting
Requisiti minimi:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
- Disponibilità a reperibilità h24 a settimane alterne;
- PC e telefono aziendale forniti;
Competenze tecniche richieste:
- Monitoraggio infrastrutture WAN/LAN;
- Troubleshooting di 1° e 2° livello;
- Gestione Trouble Ticket;
- Uso strumenti di Network Management (es. Wireshark);
- Sistemi operativi: Unix, Linux, Windows;
- Conoscenza protocolli: Ethernet, FDDI, TCP/IP (ICMP, SNMP, RMON);
- Routing: RIP, IGRP, EIGRP, OSPF, BGP, IS-IS;
- Apparati: Cisco, Alcatel, Huawei, AlliedTelesyn, DLink;
- Tool: terminal emulator, traffic analyzer;
- Conoscenza certificazione cablaggio strutturato;
Soft skill richieste:
- Adattabilità al cambiamento
- Lavoro in team e orientamento agli obiettivi
- Gestione stress e valutazione del rischio
- Focus sul miglioramento continuo
- Attenzione al cliente
- Certificazione obbligatoria: CCNA
Sede di lavoro: Roma (con possibilità di lavoro da casa)
Orari: Lunedì–Venerdì 7.30–19.30 | Sabato 7.30–15.30
Se sei interessato candidati al seguente link: https://osservices.sites.altamiraweb.com/jobs/Network-Junior-Engineer-Roma-Supporto-Tecnico-e-IT-Help-Desk-Roma-424250757.htm?referer=Rete Informatica Lavoro