Logo Ictpiù

Customer Care IT

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: da 2 a 20 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 16-04-2025

Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per software house specializzata in soluzioni per i settori elettrico, idraulico, garden ed edile, un* Software Help Desk/Customer Care con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

Principali mansioni:

• Assistenza al cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
• Formazione sull'uso del software al cliente finale.

Requisiti:
• Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale)
• Buona conoscenza di Database SQL
• Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti
• Mentalità analitica

Si offre:

• Flessibilità oraria in entrata e uscita;
• RAL competitiva, da valutare in base alla seniority


Luogo di lavoro: Treviso (TV)
Orario di lavoro: giornaliero full-time

Si precisa che il lavoro non può essere svolto da remoto.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu.it / tor.jobs / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.



Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.