Logo Ictpiù

Help Desk applicativi

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: ICT Consultant
Titolo di Studio: Non richiesta

ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk su applicativi per azienda di consulenza informatica del territorio di Arezzo.

La risorsa all'interno del team si occuperà di:

- Installazione e configurazione del software gestionale presso i clienti.

- Fornire formazione dettagliata agli utenti finali sull'uso del software.

- Risolvere eventuali problemi tecnici durante e dopo l'installazione.

- Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio clienti eccellente.

- Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica relativa alle installazioni e alla formazione.


Requisiti richiesti:

- Laurea breve in Informatica, Ingegneria Gestionale, o campi correlati

- Conoscenza scolastica dei processi logistici e amministrativi

- Conoscenza base di reti e sistemi operativi

- Ottime capacità comunicative e di problem-solving


Completano il profilo:

- Possesso di patente B

- Disponibilità a brevi trasferte in Toscana



Sede di lavoro: Arezzo (AR)

Orario: Full Time

Si offre: contratto commisurato all'esperienza pregressa e finalità di stabilizzazione


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Condividi