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TECNICO INFORMATICO HELP DESK

UMANA S.p.A. Padova (PD)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
RAL: Da €22000 A €25000
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 29-04-2025

Per importante azienda cliente high-tech specializzata nella produzione di soluzioni all’avanguardia e operante nel settore biomedicale, ricerchiamo:

n°1 TECNICO INFORMATICO HELP DESK.

La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso formativo con la finalità di acquisire quante più conoscenze tecniche e di prodotto possibili. Sarà inserita all’interno del reparto assistenza clienti e sarà responsabile del supporto tecnico ai clienti, collaborando con gli specialisti di prodotto.

Responsabilità:
• ricezione tramite ticketing di eventuali anomalie, attività di troubleshooting, assistenza di primo livello;
• gestione dell'intero ciclo di vita del ticket, tramite debita interfaccia con l’ufficio Specialista di Prodotto e Service Desk;
• supporto nei confronti dei vendor e dell’Area Sales per la raccolta di richieste di miglioramenti software/hardware/firmware e bug da correggere.

Requisiti:
• diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico informatico (o affine);
• esperienza pregressa minima nel medesimo ruolo (o affine);
• buona conoscenza lingua inglese;
• approccio analitico e buone capacità relazionali, per riuscire a lavorare anche in situazioni di stress.

Sede di lavoro: Padova (PD)

Orario: full-time, dalle 9:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita), dal lunedì al venerdì.

Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato all’assunzione da parte dell’azienda. CCNL Commercio, RAL indicativa di 25K.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.

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