Pubblicato 12-05-2025
Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per importante società multinazionale con sede a Milano:
SERVICE DESK AGENT CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
Lo specialista di supporto IT lavorerà in sede e sarà responsabile delle seguenti attività:
• Supporto diretto (deskside) per i dispositivi degli utenti finali (PC, laptop, stampanti, dispositivi mobili, ecc.)
• Supporto operativo in loco (hands and feet) per dispositivi OT / dispositivi di produzione / siti produttivi, su richiesta.
• Verifica e validazione delle sale riunioni e conferenze.
• Supporto operativo in loco (hands and feet) per la risoluzione di problemi segnalati dai team di supporto o fornitori.
• Coordinamento presso diversi siti per attività come la sostituzione di dispositivi, cavi, apparecchiature di rete, ecc.
• Gestione della matrice dei cavi (Cable Matrix).
REQUISITI:
• Eccellenti competenze nel servizio al cliente,
• Esperienza pregressa in un Service Desk basato su framework ITIL.
• Conoscenza approfondita e comprovata esperienza con tecnologie basate su Windows,
• Familiarità con piattaforme hardware, inclusi laptop HP e telefoni Cisco.
• Conoscenza delle tecnologie Microsoft come Active Directory, DSM/Intune e Microsoft 365,
• Eccellenti capacità di troubleshooting in ambito WAN/LAN/Desktop,
• Ottime capacità di comunicazione scritta e orale sia in Italiano che in Inglese (minimo B2/C1), con sensibilità verso comunità diverse.
Luogo di Lavoro: MILANO
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. SERVICE DESK IT CON LINGUA INGLESE con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.