Indeterminato,
Da definire,
P.IVA
Chi Siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un IT Service Manager con esperienza nella gestione di servizi di Application Management che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti.
Requisiti:
- Esperienza consolidata nel ruolo di IT Service Manager.
- Solida esperienza nella gestione di servizi di Application Management, incluse attività di gestione operativa, manutenzione evolutiva e correttiva, supporto e monitoraggio di applicazioni.
- Conoscenza dei principali strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira Service Management, Remedy, ecc.).
- Esperienza nella gestione di contratti di servizio, budget, e reportistica verso il cliente
- Capacità di coordinamento, monitoraggio e relazione con il cliente.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata).
- Ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving.
- Molto gradita esperienza in ambito medicale.
Modalità di lavoro: full remote
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).