Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
RAL: Da €25000 A €27000
Esperienza: da 0 a 3 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
diploma
ICTPiù, Divisione Tech & Digital di Lavoropiù Spa ricerca per azienda finale una persona da inserire come IT Application Specialist che - all'interno di un team IT Strutturato - affiancherà una figura Senior nelle seguenti attività:
- Helpdesk di primo livello sugli applicativi (gestionali e documentali) attraverso ticket interni, diventandone il collettore a livello utente;
- Collaborare all'avanzamento dei progetti legati al miglioramento degli applicativi, tramite attività di testing di soluzioni evolutive, contribuendo a validarle e raccogliendo feedback lato utente;
- Configurare e personalizzare le soluzioni applicative implementate;
- Manutenzione periodica dei sistemi: maintenance database, backup, restore dati, aggiornamenti, controlli di routine quotidiani sull’efficienza dei sistemi;
- Realizzazione, a richiesta, di piccole personalizzazioni (es. reportistica o estrazioni/incrocio di dati ad hoc, ecc.);
Requisiti:
- Buona conoscenza di SQL e familiarità con le problematiche gestionali in azienda (database e gestione dati, flussi aziendali);
- Sarà considerato un plus l'aver maturato 2 anni di esperienza all’interno di aziende o società di consulenza svolgendo attività di interazione e/o assistenza su flussi applicativi ERP.
Altro: Remote working assente se non in caso di necessità; orario di lavoro 8:30-17:30
RAL: indicativamente un budget fino ai 28k