Logo Adecco Italia SpA

Help Desk 2 livello

THE ADECCO GROUP ITALY Mirandola (MO)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
RAL: Da €24000 A €30000
Esperienza: da 1 a 3 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili
Tag:

Pubblicato 13-05-2025

La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Help Desk IT

Per conto di una grande azienda elettromedicale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.

La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
Installazione e aggiornamento di desktop e client.
Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Requisiti:

Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
Esperienza pregressa di massimo DUE ANNI in ruoli di supporto tecnico.
Patente di guida.
Conoscenza della lingua inglese.

Offerta:
Compensazione: stipendio commisurato all’esperienza
Contratto: CCNL metalmeccanico
Orario: 9-18, full time in presenza
Formazione continua
Benefit: buoni pasto
Sede: Mirandola

Condividi