Logo Ictpiù

Sistemista - Crema

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
RAL: €
Esperienza: da 1 a 5 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Sistemista per azienda finale operante nel settore cosmetico, con sede in provincia di Crema.


Principali mansioni:

- Configurazione e installazione dei computer e degli smartphone aziendali;
- Assistenza agli utenti sulle problematiche hardware e software di computer e smartphone;
- Configurazione e manutenzione dei server e degli applicativi aziendali in ambiente server Windows e Linux;
- Gestione delle identità, Active Directory locale e in cloud;

Requisiti:

- Concetti di Reti e Networking, classi di indirizzi IP, DHCP, DNS
- Dimestichezza nella risoluzione di problemi nei sistemi operativi Windows e Android

Conoscenze aggiuntive (non obbligatorie ma elemento differenziante):

- Windows server
- Linux server Ubuntu/Debian
- Powershell
- Active Directory e Group Policy
- Microsoft 365 suite, Azure, Entra, Intune

Inserimento diretto in azienda e inquadramento da valutare in base all'esperienza maturata


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi