ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Information Technology Specialist per un'importante azienda finale.
La persona si occuperà di gestire e ottimizzare l'infrastruttura IT dell'azienda, contribuendo all'efficienza, sicurezza IT e miglioramenti continui; si occuperà di garantire supporto tecnico ai colleghi dell'ufficio, con il supporto dell'ufficio IT.
Attività principali:
- Mantenimento delle funzioni del sistema CRM con i moduli iPads
- Sviluppo, manutenzione e fornire SAP Business Objects (BI) sales reports
- Collaborare con gli uffici centrali IT dell'azienda per lo sviluppo, implementazione e manutenzione dell'IT Operations
- Partecipare ai progetti di connettività dei dati e dell'integrazione dei sistemi
- Gestire i contatti con gli stakeholders esterni
- Mantenimento dell'infrastruttura IT e collaborare nell'erogare e fornire le attrezzature IT: Hardware, Network, Mobile, Applicazioni
Requisiti:
- 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo
- Esperienza nell'utilizzo di Excel, iOS, ottima conoscenza dei tool BI
- Esperienza con Dell e devices HP, Microsoft Windows e troubleshooting di stampanti
- Sistemi MDM
- Conoscenza della lingua inglese a livello fluente, C2 o madrelingua in Italiano
- Sarà gradita l'esperienza in aziende del settore farmaceutico
Ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e collaborativo.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Milano
Inserimento: diretto in azienda, si valutano inserimento a tempo indeterminato
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.