Logo OMICRON SRL

TEAM LEADER servizio Helpdesk certificato...

OMICRON SRL Venezia (VE)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Senior
Esperienza: da 5 a 8 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 15-05-2025

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica ricerca:

TEAM LEADER servizio Helpdesk certificato (Venezia sede)

Comprovata esperienza pluriennale nel coordinamento di un Help-Desk a servizio di almeno 2000 utenti.

Indispensabile essere in possesso delle seguenti Certificazioni:

Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate)

FCA Cybersecurity (Fortinet Certified Associate)

Aruba Certified Switching Associate (ACSA)

ITIL Foundation

Si offre:

Possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.

Sede di lavoro: Venezia sede

Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Condividi