Pubblicato 15-05-2025
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica ricerca:
Helpdesk Sistemistico certificato (Venezia sede)
Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell’esercizio di un help-desk
Ottima capacità di relazione con gli utenti
Capacità sistemistiche tali da poter configurare servizi e apparati di rete e telefonici.
Tali competenze devono essere comprovate da una certificazione che attesti le capacità di installare, configurare, mantenere e risolvere problemi sulle reti sia in ambito LAN che WAN;
Indispensabile possesso delle seguenti Certificazioni:
Cisco CCNA
ITIL Foundation
Si offre:
Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Venezia sede
Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.