Indeterminato
Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per importante gruppo bancario:
Help Desk IT
Competenze Tecniche richieste:
• Conoscenza architetture e tecnologie Contact Center
• Cisco UCCE, CUCM, CVP, ICM, Finesse
• Sistemi Windows Server 2012+, SQL Server 2012+, VMware ESXi 6.5+
• Cisco CUBE (configurazione routing SIP, transcodifica, normalizzazione)
• Protocolli VoIP: SIP, H.323, RTP, SRTP, MGCP, SCCP, TLS
• Sistemi CRM (Salesforce, MS Dynamics)
• Sistemi Analytics/Reporting (Cisco CUIC)
• Monitoraggio & Troubleshooting: Cisco Prime, RTMT, Wireshark, Splunk, Dynatrace
• Sviluppo IVR e flussi: VXML, Java, JavaScript
• API integration
• Gradite: Google Dialogflow CX, Prodotti Nuance, ASC
Soft Skill:
• Inglese tecnico
• Lavoro per obiettivi sotto pressione
• Problem-solving rapido
• Ottime capacità relazionali e di teamwork
Luogo di lavoro: REMOTE
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. HELP DESK IT con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.