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HELP DESK IT SETTORE BANCARIO

CONVERGER S.p.A Roma (RM)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Seniority:Junior
RAL: Da €20 A €23
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma

Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per importante gruppo bancario:

Help Desk IT

Competenze Tecniche richieste: 


Conoscenza architetture e tecnologie Contact Center
• Cisco UCCE, CUCM, CVP, ICM, Finesse
• Sistemi Windows Server 2012+, SQL Server 2012+, VMware ESXi 6.5+
• Cisco CUBE (configurazione routing SIP, transcodifica, normalizzazione)
• Protocolli VoIP: SIP, H.323, RTP, SRTP, MGCP, SCCP, TLS
• Sistemi CRM (Salesforce, MS Dynamics)
• Sistemi Analytics/Reporting (Cisco CUIC)
• Monitoraggio & Troubleshooting: Cisco Prime, RTMT, Wireshark, Splunk, Dynatrace
• Sviluppo IVR e flussi: VXML, Java, JavaScript
• API integration
• Gradite: Google Dialogflow CX, Prodotti Nuance, ASC


Soft Skill: 


• Inglese tecnico
• Lavoro per obiettivi sotto pressione
• Problem-solving rapido
• Ottime capacità relazionali e di teamwork


Luogo di lavoro: REMOTE

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. HELP DESK IT con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



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