Logo HERZUM

Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello...

HERZUM Milano (MI)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
P.IVA
Seniority:Junior
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 09-06-2025

Chi siamo

Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.

Herzum è alla ricerca di un Junior Help Desk Sistemistico di 3° Livello che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti.

Responsabilità:

  • Installazione e configurazione di server fisici e virtuali.
  • Configurazione e gestione di sistemi operativi Linux.
  • Gestione e configurazione di VPN.
  • Supporto tecnico di 3° livello per problematiche complesse su sistemi e reti.
  • Installazione e manutenzione di postazioni PC, stampanti e dispositivi aziendali.
  • Attività di troubleshooting.

Competenze richieste:

  • Esperienza nell'installazione e configurazione di server fisici e virtuali.
  • Esperienza nella gestione e configurazione di sistemi Linux (esperienza anche su Windows è un plus).
  • Padronanza dei protocolli di rete e configurazione VPN.
  • Consolidata pratica nell’installazione e gestione di PC, dispositivi e periferiche.
  • Buona capacità di diagnosi e troubleshooting.
  • Attitudine al problem solving, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Modalità di lavoro: ibrida, con 2 giorni in sede a Milano e un paio di trasferte programmate al mese presso il Data Center del Cliente (Nord Italia).

Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Condividi