Logo Ictpiù

Sistemista di Reti - Novara

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
RAL: €
Esperienza: da 2 a 7 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 13-06-2025

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Sistemista per importante azienda IT in provincia di Novara 

La figura affiancherà gli amministratori di rete e sistema nella gestione dell’infrastruttura core dell’ISP, con attività di supporto, monitoraggio e interventi su problematiche quotidiane di rete e sistemi.

Responsabilità principali:

- Supporto alle attività di gestione e manutenzione dell’infrastruttura di rete (router, switch, VPN)

- Affiancamento nella gestione dei sistemi Linux (aggiornamenti, monitoraggio, troubleshooting)

- Configurazione e assistenza su servizi di base: DNS, DHCP, Radius, ecc.

- Partecipazione alla gestione dei sistemi di monitoraggio e ticketing.

- Collaborazione nelle attività quotidiane di supporto tecnico e documentazione. Apprendimento continuo e formazione interna su tecnologie ISP avanzate.

Requisiti richiesti

- Conoscenze dei protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, routing statico/dinamico). - - Esperienza o buona familiarità con sistemi operativi Linux

- Attitudine al problem solving, curiosità tecnica, precisione e spirito di collaborazione. - - Conoscenza base dell’inglese tecnico (manuali, log, interfacce CLI).


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi