Logo Ictpiù

MuleSoft Integration Developer

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle-senior
Esperienza: da 3 a 8 anni
Categoria: ICT Consultant
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 19-06-2025

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una figura da inserire come MuleSoft Integration Developer, per una nota azienda di consulenza IT, con sede su Milano e Torino.

Il candidat* ideale dovrà possedere:


Competenze tecniche:

- Elevato grado di autonomia nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni di integrazione utilizzando la piattaforma MuleSoft.

- Esperienza consolidata nell'analisi dei requisiti di business e nella progettazione di architetture di integrazione scalabili e performanti.

- Competenza nell'implementazione di Salesforce API, Salesforce Bulk API e code KAFKA.

- Utilizzo di protocolli di comunicazione come HTTP, JMS, JDBC.

- Conoscenza di Anypoint Studio, Mule runtime, API Manager e dei modelli di deploy (Cloudhub, Cloudhub 2.0, On-Prem Standalone, RTF).


Certificazioni (consigliato):

MuleSoft Certified Developer - Level 1.

MuleSoft Certified Integration Architect - Level 1.


Soft Skills:

- Capacità di lavorare in autonomia e in team.

- Ottime doti comunicative e relazionali.

- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.


Esperienza: maggiore di 3 anni di esperienza nel settore, preferibilmente in contesti aziendali di medie e grandi dimensioni.


Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato, RAL indicativa compresa tra i 30. e 45K. 





Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.



Condividi