Logo Prisma srl

Project Manager/Analista tecnico

Prisma srl Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
P.IVA
Seniority:Middle-senior
RAL: Da €35 A €40
Esperienza: da 3 a 5 anni
Categoria: ICT Project Manager
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 19-06-2025

Prisma è una azienda leader nel settore ICT, Digital Marketing, Cyber Security, Quality Assurance
& Testing, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato.
La sinergia tra le solide partnership con le soluzioni tecnologiche internazionali più all’avanguardia, e le elevate competenze del team di professionisti nel traguardare progetti complessi per clienti di livello Enterprise, la rendono una delle aziende leader e in più rapida crescita in Italia.
Sei appassionato del mondo ICT con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Prisma abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti!


Profilo
Per inserimento nella struttura interna siamo alla ricerca di un Project Manager che supporti il titolare nei progetti di Ricerca e Sviluppo e abbia esperienza di gestione tecnica, predisposizione documentazione tecnica per rendicontazione su progetti di R&S nazionali ed europei.

Si richiede:

Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti complessi in ambito IT, preferibilmente in contesti consulenziali e soprattutto in area di Ricerca e Sviluppo.
Familiarità con linguaggi di programmazione come Java, .net,  Python o simili
Esperienza nella pianificazione/monitoraggio del budget di progetto e nella preparazione di report finanziari

Abilità nel coordinare e motivare team di lavoro


Cosa offriamo
Contratto di assunzione con RAL tra i 35k e i 40k;
Ticket Restaurant fissi mensili;
Formazione tecnica;
Luogo di Lavoro: Roma (EUR);
Impegno full time
Modalità: In presenza, disponibilità a trasferte

I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Condividi