Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica ricerca:
NETWORK ENGINEER (Roma/Ibrido)
Ricerchiamo una figura di Network Consulting Engineer con esperienza consolidata nell’ambito SDA (Software-Defined Access) e SDWAN (Software-Defined Wide Area Network).
La risorsa sarà coinvolta in progetti complessi per la definizione, l’implementazione e l’ottimizzazione di soluzioni tecnologiche di rete. Le attività includeranno la progettazione tecnica (High Level Design e Low Level Design), la redazione di piani di implementazione e gestione del cambiamento, l’integrazione di strumenti e sistemi per l’assurance dei servizi, e la configurazione di soluzioni complesse in ambienti di test. La risorsa collaborerà con team interni, partner e clienti per guidare la transizione tecnologica, influenzare le architetture di soluzione e assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business del cliente.
- Solide competenze Routing & Switching
- conoscenza approfondita di tecnologie SDN
- preferibile esperienza su Routed Optical Network (RON)
- Obbligatorio possesso della certificazione CCNP (meglio se CCIE)
- Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.
- Indispensabile la cittadinanza italiana e il possesso del passaporto italiano, in quanto l’accesso ad ambienti sensibili è condizionato da
specifici requisiti di sicurezza.
La posizione è in modalità ibrida, con base a Roma; è preferibile che la risorsa risieda nella capitale o sia facilmente raggiungibile.
Sono possibili trasferte sporadiche presso la sede milanese del cliente.
Si offre:
•Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
•Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Roma/ibrido
Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.