Service Desk Agent (Operatore di Help Desk) - Roma

04/07/2019
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Service Desk Agent.
Titolo di Studio: Diploma Scuola Superiore.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato,
Da definire.

Descrizione

EUROBOOZ SRL, azienda italiana specializzata in servizi di Full Outsourcing del Sistema Informativo e Informatico per le medie e grandi imprese ricerca, per la propria sede di Roma, 1 OPERATORE HELP DESK da inserire nel proprio settore ICT.

Descrizione sintetica:
Fornire in prima linea supporto tecnico, telefonico o via email, ai clienti interni o esterni

Missione:
Fornire supporto ed eliminare gli errori dovuti a problemi ed aspetti critici dell’ ICT.

L’obiettivo principale è di consentire all’utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software.

Conoscenze di base:
-Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft Windows 7 e Windows 10
-Conoscenza dei sistemi operativi server Microsoft
-Conoscenza di base della rete e dei suoi protocolli principali
-Conoscenza dei client di posta elettronica
-Conoscenza dei sistemi di sicurezza client di base 

Per candidarsi:
Inviare il CV (rif. HELP DESK) con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Competenze richieste

help desk


Descrizione dell'azienda

EUROBOOZ è una azienda italiana specializzata in servizi di Full Outsourcing del Sistema Informativo e Informatico per le medie e grandi imprese.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link