Sistemista Linux - Milano

22/07/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Systems Administrator.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 1 a 5 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

F2Informatica, Società di Consulenza ICT è interessata all'inserimento di Sistemisti Linux che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo.

Competenze richieste:

· Conoscenze solide di Linux e scripting bash/shell
· Conoscenze buone di Application Server/Container WebLogic, Tomcat, Apache web server

E' gradita la conoscenza di strumenti di monitoraggio applicativo, strumenti di trouble ticketing, esperienza su architetture applicative complesse, conoscenza di tecnologie Big Data.

Completano il profilo capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato e flessibilità.

Tipologia contrattuale da concordare in sede di colloquio variabile a seconda della seniority.

Competenze richieste

linux Tomcat Apache


Descrizione dell'azienda

F2informatica srl costituita nel 1998 da parte di alcuni affermati professionisti, opera nel mercato italiano dell’Information & Communication Technologies. E’specializzata in particolare in:  erogazione di servizi e consulenza informatica  sviluppo di soluzioni Open source  sistemisti per architettura e amministrazione di sistemi  sviluppo applicazioni e gestione sicurezza L’ azienda opera su tutto il territorio nazionale governando le attivitàdalle sedi di Milano e Roma.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link