Consulete SAP FI - Milano

17/09/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: ICT Consultant.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 5 a 0 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

PA ABS, società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata.

In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un Consulente SAP FI, per la sede di Milano.

Il candidato ideale deve avere 5 anni o più, di esperienza con competenze SAP FI – CO.

Se possibile:
- esperienza in ambito application management e servizi continuativi;
- disponibilità entro la fine del 2019.

Competenze richieste

SAP FI


Descrizione dell'azienda

PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link