Full Stack Developer - Monza

02/10/2019
Monza
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Developer.
Titolo di Studio: Diploma.
Esperienza: da 5 a 10 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Il nostro Cliente è un’importante Start Up specializzata nella progettazione e realizzazione di piattaforme digitali per la gestione integrata dei processi Manutentivi.

Le piattaforme, sviluppate secondo i concetti del deep learning, machine learning e intelligenza artificiale, hanno come scopo l’incremento dell’affidabilità, della produttività e dell’efficienza dei processi produttivi attraverso un sistema di controllo e supporto delle pratiche di manutenzione/produzione.

L’Azienda si rivolge a realtà produttive di grandi dimensioni in tutto il mondo e, ad oggi, ha acquisito notevole visibilità nel settore.

Posizione

Per far fronte ad un’importante crescita, siamo stati incaricati di ricercare un Full Stack Developer, che si occupi di sviluppare una dashboard intelligente per la visualizzazione e analisi di dati relativi al segmento della manutenzione industriale.

La persona inoltre si interfaccerà con il Cliente per supportarlo in eventuali problematiche e, se necessario, si recherà direttamente presso il Cliente per la messa in servizio della piattaforma.

Requisiti


Desideriamo entrare in contatto con Periti o Laureati in Informatica che conoscano ed utilizzino i seguenti linguaggi di programmazione:

- C, C++, JAVA, JAVASCRIPT (almeno uno di questi)
- Conoscenza dell’architettura REST e del modello Client-Server
- HTML/CSS
- SQL, creazione e modifica di DB relazionali
- Esperienza nell’utilizzo di librerie e API
- Angular e NodeJS

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, al fine di potersi interfacciare con Clienti Esteri.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Monza e Brianza (disponibilità a trasferte all’estero)

Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato con una parte fissa + una parte variabile.

I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito *** e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi.

Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.

Competenze richieste

C C++ JAVASCRIPT JAVA SQL LIBRERIE API ANGULAR NODEJS


Descrizione dell'azienda

Head Hunting, Ricerca e Selezione del personale, Consulenza.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link