Test Analyst-area Monetica - Milano

14/10/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Test Specialist.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 2 a 5 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato,
Da definire.

Descrizione

La Setting nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i settori di mercato.
Vogliamo rappresentare una novità nel panorama italiano dell’Information Technology sia nella composizione societaria che nei contenuti della nostra offerta. Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership.
La nostra offerta ampia e innovativa si articola in cinque aree: Blockchain, Industria e IoT, Interfacce conversazionali, Consulenza e Formazione, Prodotti.
Perché dovresti scegliere noi?
Perché la società sta crescendo tantissimo pur essendo molto giovane. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Un altro pilastro essenziale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane.

POSIZIONE RICERCATA
Siamo alla ricerca per importante Cliente in ambito IT, il seguente profilo:
Test Analyst-area Monetica

 
Nella divisione Monetica la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


· Analisi dei risultati e reporting

· Esecuzione scenari di test

· Codifica requisiti in test caseed in scenari di test

· Definizione metriche applicative necessarie

· Analisi requisiti di test e ambiente di test

Requisiti:

· Buona conoscenza della lingua inglese


Completano il profilo serietà e spiccate capacità di problem solving.


Ai candidati Offriamo contesto giovane, dinamico, flessibile, con possibilità di crescita professionale e formativa.
L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Determinato/Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.


Sede di lavoro: Milano/Verona


Competenze richieste

Testing Reporting


Descrizione dell'azienda

Setting S.p.A. nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i settori di mercato. Vogliamo rappresentare una novità nel panorama italiano dell’Information Technology sia nella composizione societaria che nei contenuti della nostra offerta. Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership. Abbiamo l’obiettivo di interpretare le esigenze del Cliente e accompagnarne la crescita realizzando le soluzioni IT più innovative, appropriate e competitive rispetto a tempi, costi e qualità dei progetti. Un altro pilastro essenziale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane. Grazie alle nostre solide e continue relazioni con il mondo accademico, le aziende e, più in generale, il tessuto sociale ed economico, effettuiamo un attento processo di talent scouting di neo-diplomati e neo-laureati di alto potenziale. Siamo pertanto in grado di inserire in organico figure specialistiche di base formate secondo percorsi professionali in linea con gli standard più qualificati del panorama mondiale dei servizi IT. Questo ci consente di disporre di un’offerta fortemente innovativa, costantemente aggiornata rispetto alle esigenze dei Clienti e molto competitiva, in virtù dell’efficacia dei processi e delle metodologie applicate. La nostra offerta ampia e innovativa si articola in cinque aree: Blockchain, Industria 4.0 e IoT, Interfacce conversazionali.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link