Junior Software Engineer - sviluppatore Full Stack - Milano

25/10/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Web Developer.
Titolo di Studio: laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica.
Esperienza: da 0 a 1 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute. In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico.

Junior Software Engineer - sviluppatore Full Stack
Laureati in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica

Milano, Roma, Torino, Verona

Le tue sfide

All’interno dei nostri team di lavoro, inizierai con un periodo di formazione, per prepararti al meglio a lavorare presso i principali player dei nostri mercati di riferimento (E-Commerce & Retail, Automotive, Banking, Communication & High Tech, Energy …).

  • Imparerai a gestire l’intero ciclo di vita del software, dal design all’implementazione
  • Potrai ottimizzare e integrare sistemi di Cloud Computing
  • Applicando le metodologie Agile e implementando nuove tecnologie contribuirai a innovare i business tradizionali ( Fintech, Insurtech)
  • Potrai conseguire certificazioni riconosciute a livello globale grazie alle quali sarai coinvolto in progetti internazionali
  • Ti metterai in gioco con le più innovative soluzioni tecnologiche (Cloud, Blockchain, Artificial Intelligence, Machine Learning, Next Generation of Mobile App, IoT…)
  • Acquisirai competenze sui linguaggi di programmazione più diffusi nello sviluppo di tecnologie avanzate

Con la tecnologia darai forma alle idee, andando oltre ciò che è possibile immaginare. In Accenture progetterai e realizzerai le migliori soluzioni applicative per dare ai clienti la possibilità di raggiungere l’eccellenza. Misurati con le più complesse sfide tecnologiche e prendi esempio dal successo raggiunto dai nostri team con Towergate! ***/us-en/cloud-migration-towergate

Qualifications


Perché sceglieremo te? Se queste sfide rispecchiano le tue ambizioni, questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio avrai le seguenti caratteristiche:

  • Hai una laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica, e vuoi iniziare il tuo percorso professionale nel mondo digital/IT
  • Sei appassionato /a di tecnologie IT emergenti, infrastrutture cloud, applicazioni mobile e vorresti farne il tuo futuro professionale
  • Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo 
  • Ami condividere e conoscere ciò che è diverso

Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza.

Scopri come prepararti al meglio per il nostro processo di selezione e quali caratteristiche sono importanti per noi: ***/it-it/careers/recruiting-faq-answers


Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito:
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 (GDPR) vai su ***/it-it/careers/privacy-policy
Accenture garantisce le pari opportunità

Competenze richieste

Software Engineer FullStack


Descrizione dell'azienda

Accenture è un'azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali - sostenuta dalla più ampia rete di delivery center a livello mondiale - Accenture opera all'intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con 492.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l'innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora. CHI CERCHIAMO Appassionati di tecnologia e innovazione che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco. Abbiamo numerose opportunità nelle nostre sedi in Italia, ti basta solo trovare quella più vicina a te! Agli studenti offriamo la possibilità di scoprire cosa vuol dire fare consulenza, attraverso percorsi e attività on campus a loro dedicate; ai laureandi mettiamo a disposizione il nostro know-how, proponendo trainee program o internship curriculari o extracurriculari, con la possibilità di svolgere un lavoro di tesi da noi; i laureati troveranno in Accenture percorsi strutturati di inserimento in azienda. Se stai frequentando o hai frequentato un percorso in ingegneria o in discipline scientifiche, potrai trovare attive numerose ricerche su cui i nostri recruiter lavorano quotidianamente. Se invece hai seguito o stai seguendo altri percorsi universitari, ma sei affascinat@ dal mondo dell’innovazione, non preoccuparti: ti aiuteremo noi a acquisire le principali competenze tecniche! Il nostro percorso di selezione, che garantisce a tutti pari opportunità, varia a seconda dell’area di maggiore interesse: i nostri professionisti saranno al tuo fianco per accompagnarti nella scelta della tua prima esperienza professionale.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link