Frontend Developer React - Milano

08/11/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

IDATA GROUP, System Integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT.


Frontend Developer React

Il candidato scelto si occuperà di analizzare, proporre e realizzare soluzioni tecniche su tecnologie Web Javascript React.


È richiesta almeno 1 anno di esperienza maturata nello sviluppo di applicazioni front - end.


La risorsa, riportando direttamente al manager dell’area sviluppo software, sarà inserita all’interno di un team che lavora su progetti internazionali.


I candidati ideali sono in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Laurea triennale o specialistica in discipline informatiche
- Conoscenza delle seguenti tecnologie: REACT, Javascript, Angular, Java
- Gradita conoscenza di: Redux o Webpack
- Capacità di disegnare interfacce grafiche e produrre HTML/CSS
- RDBMS Oracle e MySQL
- Complete il profilo una buona consocenza della lingua inglese

I candidati potranno avere seniority differenti, derivanti dalle loro esperienze precedenti: offriamo un inquadramento economico commisurato alle reali competenze ed in grado di soddisfare anche le candidature più esperte.

Inizio compatibilmente con eventuali tempi di preavviso.

La posizione è aperta per le sedi di Milano.

Competenze richieste

React JavaScript Angular Java MySQL Oracle


Descrizione dell'azienda

IDATA Group è stata costituita nel 1979 e negli anni di attività ha mantenuto lo stesso assetto societario senza mutamenti della proprietà. Nel corso degli anni ha affrontato le grandi trasformazioni del mercato modellando la propria struttura tecnica e manageriale per adattarsi alle nuove sfide tecnologiche. Grazie alle competenze acquisite negli anni Idata Group si propone come system integrator e può, quindi, offrire servizi di: •consulenza sistemistica •sviluppo software •GIS •integrazione di sistemi (ERP, Document Management) •PDM - CAD - progettazione, calcolo e formazione •Progetti produzione energia da fonti rinnovabili •progettazione linee di automazione industriale •trasferimento know-how all'estero •tender internazionali Idata Group ha inoltre sviluppato un forte orientamento verso i mercati esteri collaborando e supportando primarie aziende internazionali e partecipando a tender come main contractor.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link