Sistemista Network Engineer - Milano

14/11/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Network Specialist.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Per importanti progetti cliente, Omicron consulting sta cercando un Sistemista Network Engineer.

Skill richiesti:
-Esperienza in progetti sistemici 

-Conoscenza tecnologie Cisco ed F5

-Possono essere previste trasferte (Pero e Padova)

-Seniority: 3-5 anni


"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."

Competenze richieste

Cisco F5


Descrizione dell'azienda

Omicron consulting è un system integrator che opera sul mercato dal 1980. Proponiamo le nostre competenze attraverso diverse modalità operative, dall’erogazione di servizi professionali alla progettazione e realizzazione di sistemi chiavi in mano, dalla fornitura ed integrazione di prodotti all’application maintenance di soluzioni proprietarie. Competenza e presenza costante, sono le basi per un supporto professionale e fidelizzato con la clientela, la formazione e la ricerca aggiungono valore alla nostra offerta rivolta alla competitività di un settore in continua evoluzione. Con 6 sedi sul territorio italiano e numerosi partner in Europa, Omicron è il System Integrator di riferimento per le realtà di medio e grandi dimensioni nei settori bancario e assicurativo, manifatturiero, telecomunicazioni e servizi.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link