JUNIOR SECURITY CONSULTANT - NEOLAUREATI - Milano

15/11/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

IDATA GROUP, System Integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT.


JUNIOR SECURITY CONSULTANT - NEOLAUREATI



Ci rivolgiamo a Neolaureati o Laureandi in Ingegneria Informatica / Informatica interessati ad intraprendere un percorso nell’ambito della IT Security.
La risorsa, con una forte passione per il mondo della sicurezza informatica, lavorerà su progetti internazionali, in un ambiente aperto e dinamico, con la possibilità di lavorare su tools verticali relativi al mondo della Cyber Security.
Il/La candidato/a varrà inserito all’interno di un team di lavoro in area SOC, riportando direttamente al responsabile manager, e lavorerà su processi e attività di Incident Handling e Vulnerability Assessment.

Si ricercano risorse in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Laurea triennale o magistrale
- Conoscenza teorica delle tecniche di attacco di un sistema informatico
- Conoscenza di almeno 1 dei principali linguaggi di sviluppo (C, C++, Java, Visual Basic)
- Esperienza di Tesi / corsi / approfondimenti in ambito IT Security saranno considerate preferenziali
- Conoscenza della lingua Inglese
- Attitudini relazionali e di team working

La posizione è aperta per la sede di: Milano

La tipologia contrattuale sarà valutata dall'azienda in base alle esperienze e competenze maturate.


Competenze richieste

Incident Handling Vulnerability Assess SOC


Descrizione dell'azienda

IDATA Group è stata costituita nel 1979 e negli anni di attività ha mantenuto lo stesso assetto societario senza mutamenti della proprietà. Nel corso degli anni ha affrontato le grandi trasformazioni del mercato modellando la propria struttura tecnica e manageriale per adattarsi alle nuove sfide tecnologiche. Grazie alle competenze acquisite negli anni Idata Group si propone come system integrator e può, quindi, offrire servizi di: •consulenza sistemistica •sviluppo software •GIS •integrazione di sistemi (ERP, Document Management) •PDM - CAD - progettazione, calcolo e formazione •Progetti produzione energia da fonti rinnovabili •progettazione linee di automazione industriale •trasferimento know-how all'estero •tender internazionali Idata Group ha inoltre sviluppato un forte orientamento verso i mercati esteri collaborando e supportando primarie aziende internazionali e partecipando a tender come main contractor.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link